Un tassello da aggiungere alla cessione della Sampdoria: Basile del Corriere dello Sport riporta del patto di riservatezza con Fondo Usa
Il primo tassello per la prossima stagione della Sampdoria è stato messo. La conferma di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata è la mossa da cui si ripartirà, in attesa di novità importanti e concrete sul fronte cessione della società.
Cessione Sampdoria, la mossa del Fondo Usa
Cessione Sampdoria, patto di riservatezza con fondo USA. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Boloca l’alternativa a Saric?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo e aumento per Inzaghi. Le cifre
Come avevamo riportato sono quatto le due diligence che vedono coinvolto il club di Corte Lambruschini, indubbiamente la nomina dell’advisor Lazard ha rappresentato un salto di qualità da parte di Vidal e le manifestazioni di interesse. Trattative quindi che da semplici voci e indiscrezioni iniziano a farsi davvero più concrete, stando all’indiscrezione che arriva dai media di fede blucerchiata
Trattative che dovrebbero portare entro settembre alla cessione della Sampdoria. Le prime verifiche sono iniziate (le due diligence). Soggetti italiani e americani coinvolti, mentre i tifosi blucerchiati aspettano importanti novità.
Stando sempre alla stessa fonte c’è un ulteriore aggiornamento che va registrato in questa vicenda. La lettera di riservatezza, firmata con un gruppo americano, sintomo di ambizioni importanti e che metterebbe gli statunitensi in prima fila. Di nomi però per il momento non ce ne sono, si cerca la massima riservatezza, per la buona riuscita dell’operazione.