skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, è Boloca l’alternativa a Saric?

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, arrivano conferme da Frosinone sulla pista Boloca: è il rumeno l’alternativa a Saric?

Avanza la candidatura della Sampdoria per aggiudicarsi il talento classe 1998 del Frosinone Daniel Boloca. Nato in Italia ma con passaporto rumeno, il centrocampista è un obiettivo blucerchiato per rinforzare la linea mediana della squadra di Marco Giampaolo. L’obiettivo principale, in realtà, era ed è ancora Dario Saric, che come Boloca è nato in Italia ma ha anche un’altra nazionalità, nel suo caso kosovara.

Resta però che Saric è un affare che presenta qualche complicazione e non sembra una pista facile. Così la Sampdoria si sta guardando intorno e, tra gli altri profili valutati, spunta proprio Boloca. Alto 1,85 metri, è un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Saric e il costo si aggira attorno ai due milioni di euro. 

Anche da Frosinone confermano l’interesse della Sampdoria per Boloca, come riportato dal sito Ciociariaoggi.it. Ma le discrete qualità del ragazzo e il prezzo abbastanza basso hanno una conseguenza: il presentarsi dinnanzi ai frusinati di tanta concorrenza.

Calciomercato Sampdoria, occhi su Boloca se si complica Saric. Ma anche qui c’è concorrenza

Calciomercato Sampdoria, è Boloca l’alternativa a Saric?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le garanzie del CdA a Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, i sostituti di Berardi e Scamacca. I nomi

Come per Saric, dunque, anche nella pista che porta a Boloca la Sampdoria dovrà lottare contro altre pretendenti, tutte di Serie A. Si parla di Torino e Udinese, entrambe in corsa pure per il centrocampista dell’Ascoli, e poi del Sassuolo, che ha dimostrato di avere occhio per i giovani talenti.

E Boloca un talento lo è sicuramente. Lo dimostrano le sue 36 presenze in Serie B quest’anno, cielo hanno reso di fatto un pilastro del centrocampo del Frosinone. E pensare che i latini l’avevano tesserato da svincolato solo due anni fa. Adesso su di lui aumenta l’interesse della Serie A, tra cui quello vivo della Sampdoria.

I blucerchiati ora devono capire quanto possono essere disposti a spendere, cercando anche di conoscere l’entità delle offerte delle rivali. E poi servirà sondare definitivamente il terreno per Saric, che trasferendosi all’Udinese o al Torino potrebbe di fatto sgominare una pretendente per Boloca.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!