skip to Main Content

Cessione Sampdoria, passi avanti per Mincione, ma serve un socio. Le ultime

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Parodi Mincione Barnaba

Cessione Sampdoria, piccoli passi avanti di Wrm di Mincione e Massinelli, manca però l’accordo con un socio di minoranza

Il Cda della Sampdoria, in queste ore di fuoco, è al lavoro come non mai per arrivare alle Assemblee degli azionisti con un piano d’azione in grado di salvare la società e che tenga conto di tutte le complicazioni, debiti con le banche compresi. L’obiettivo è quello di avere un’offerta vincolante sul tavolo entro la prossima settimana, per cui si stanno contattando tutti quei soggetti già interessati in passato e negli ultimi periodi per poter trovare una quadra.

Oltre ad Alessandro Barnaba, chi da tempo sta osservando con interesse la situazione blucerchiata è Raffaele Mincione di Wrm Group, che adesso sta lavorando al dossier Sampdoria insieme al suo manager Marcello Massinelli. Da sempre interessato ai cinema di Massimo Ferrero, e quindi in minor proporzione alla società calcistica genovese, resta uno dei potenziali candidati. Che, stando a quanto riporta il Secolo XIX, nelle ultime ore avrebbe fatto qualche passo in avanti.

Cessione Sampdoria, Mincione cerca un socio di minoranza

Cessione Sampdoria, passi avanti per Mincione, ma serve un socio di minoranza. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: trattata come un’azienda qualsiasi

Mincione con Wrm resta quindi in corsa, anche se la sua presenza nell’ambito della cessione della Sampdoria è sempre stata legata all’abbinamento del suo nome con quello di qualche altro investitore, pronto a intervenire insieme a lui.

Proprio questo sarebbe uno dei nodi principali da sciogliere. Anche se si intravvede qualche timido progresso, Wrm è ancora alla ricerca di un accordo con un socio di minoranza. 

In passato c’è stato qualche tentativo di trovare un collegamento con Massimo Zanetti di Segafredo, che anche se silente non sembra scomparso dall’orbita Sampdoria. E poi Mincione ha cercato anche un accordo con Barnaba, che sembra però preferire la traccia di procedere da solo, sostenuto da Edoardo Garrone. Per questo la posizione di Wrm Group, seppur viva e vigile, ancora non sembra possa essere incisiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!