skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Parodi: Pallotta? Vialli si è fatto una grande risata…

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria Parodi Pallotta Vialli

Secondo Renzo Parodi la cessione della Sampdoria prosegue verso lo sceicco Al Thani. E Pallotta? Anche Vialli si sarebbe fatto una grande risata…

Gianluca Vialli sarà presidente della Sampdoria di Al Thani. Non di quella di Pallotta. Ne è sicuro Francesco Di Silvio e quindi Renzo Parodi. In primis, secondo l’ex firma de Il Secolo XIX, l’ex numero uno della Roma non si sarebbe mai presentato ufficialmente a Gianluca Vidal. E poi solo uno sceicco potrebbe permettersi di acquistare una società che versa in condizioni di difficoltà finanziarie come la nostra…

Gianluca Vidal conferma di non aver mai sentito Pallotta, l’ex proprietario della Roma accreditato di un interesse verso la Sampdoria.

Basta fare due conti per comprendere che soltanto una famiglia ricchissima e animata da interssi non esclusivamente calcistici trova possibile cacciare dalla finestra 40 milioni per fare felici i creditori di Ferrero, sborsarne altri 80 milioni per tenere in linea di galleggiamento la barca blucerchiata e impegnarne altrettanti e più nel tempo per ricostruire quasi da zero società e squadra.

Le finanziarie non sono enti di beneficenza, fanno i loro conti e se non esistono margini di profitto se ne stanno alla larga.

Inoltre Pallotta non ha mai effettuato la due diligence e nessun altro soggetto negli ultimi tempi si è avvicinato con intenzioni serie e reali alla Sampdoria…

Cessione Sampdoria, Vialli sarà il presidente dello sceicco Al Thani

Cessione Sampdoria, Parodi: Pallotta? Vialli si è fatto una grande risata…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: a giorni si chiude. La strategia

Gianluca Vialli presidente della Sampdoria di James Pallotta? Impossibile. Con tanto di risata secondo quanto scrive ancora Renzo Parodi sul proprio profilo pubblico della pagina Facebook che ormai da mesi e mesi ci racconta ogni singola mossa di Francesco Di Silvio e dei suoi “uomini”.

Vialli, accostato a Pallotta, si è fatto una grassa risata: “La prossima volta scriveranno che verrò alla Sampdoria con Ferrero…”



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!