skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: a giorni si chiude. La strategia

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi Al Thani

Francesco Di Silvio è tornato a parlare della cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani: l’affare si chiuderà a giorni

Francesco Di Silvio torna a parlare. Nel giorno indicato come quello per l’arrivo dei primi 20 milioni sul conto escrow, l’intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport.

La cessione della Sampdoria è necessaria per garantire continuità e stabilità al club e Di Silvio ha voluto chiarire, ancora una volta, la serietà del fondo di investimento e di Al Thani. La strategia è stata delineata a Ginevra:

Non stiamo giocando. Spendiamo dei soldi per fare delle operazioni e portarle a termine. Ci siamo incontrati a Ginevra nei giorni scorsi. Il procuratore dello sceicco, Imad Aounallah, ha definito che io sono il responsabile per l’Italia degli Al Thani. Il nostro partner è Francesco Console, il fondo di investimento Toro Capital prederà la Sampdoria per conto di Al Thani. Questa è la strategia. Prima Al Thai comprerà il club, poi subentrerà la famiglia reale.

Cessione Sampdoria, il piano economico di Di Silvio

Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: a giorni si chiude. La strategia

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e il rispetto che non c’è

Di Silvio, poi, sceglie di non dare più tempistiche certe. L’intermediario, alla domanda sul versamento dei 40 milioni sul conto escrow, risponde che arriveranno:

Nell’escrow metteremo tutti i soldi. Su un conto dedicato abbiamo messo una parte della somma. Poi ne arriveranno altri e chiuderemo la partita. Il trustee Vidal attende di vedere quello che abbiamo dichiarato. Manca questo versamento che metteremo sul conto escrow. I tempi? A giorni. Non mi voglio più sbilanciare. Purtroppo sui tempi ci sono tanti fattori. E voglio ringraziare il dottor Vidal, che è stato serio ad accompagnarci in questa avventura.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!