skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Panconi conferma: trattative serie. Le tempistiche

di Matteo Palmisano
Sampdoria Gianni Panconi Ferrero

Durante l’assemblea della Federclubs, Gianni Panconi ha risposto alle domande dei tifosi circa la situazione relativa alla cessione della Sampdoria

L’assemblea della Federclubs di martedì sera (31 maggio, ndr) ha messo un punto importante per la Sampdoria. Per la prima volta da circa dieci anni, infatti, era presente il presidente Marco Lanna insieme al consigliere Gianni Panconi. 

I due rappresentati della società hanno vissuto le ore di dibattito rispondendo alle domande dei tifosi, soprattutto sulla questione della cessione. Con la nomina dell’advisor internazionale – Banca Lazard – e la salvezza potrà esserci un’accelerata.

Cessione Sampdoria, Panconi chiarisce la situazione

Cessione Fondo Usa Sampdoria Corrado Tedeschi

Cessione Sampdoria, Panconi conferma: trattative serie. Le tempistiche

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Corsport: futuro americano per il club blucerchiato…

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, vice Karsdorp cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Pinto

Gianni Panconi, come riporta il Secolo, ha innanzitutto voluto rassicurare in merito all’indice di liquidità, parametro necessario per l’iscrizione al prossimo campionato:

Abbiamo lo 0,5 preciso.

Nessun problema, dunque. Con la Sampdoria che può pensare alla cessione, con alcune trattative che sarebbero già avviate. Le tempistiche sembrano essere quelle di circa due/tre mesi, che vorrebbe dire impostare la strategia sul mercato e di pianificazione della prossima stagione con l’attuale cda:

Di alcune trattative abbiamo notizia, non di tutte perché per un certo periodo avevamo deciso di stare un po’ separati da Vidal. Tre mesi per chiudere una trattativa ci stanno. Adesso dentro (la virtual dara room, ndr) ci sono soggetti che ritengo seri, ci auspichiamo che accelerino e che nei prossimi due mesi le cose possano incanalarsi bene.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it