skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Pallotta rimane un candidato

di Mario Chiari
Cessione Sampdoria Pallotta Candidato

Le voci sulla possibile cessione della Sampdoria proseguono incessanti e per La Repubbica James Pallotta rimane un candidato

Più Sampdoria che Palermo. Perché i padroni del Manchester City “sembrano in irrimediabile vantaggio”. Ma non basta per convincersi del tutto che dietro al Fondo americano che in queste settimane ha iniziato una due diligence ci sia James Pallotta. Al di là delle apparenti smentite la voglia dell’ex presidente della Roma di tornare a fare calcio in Italia è tanta.

Una voglia di business che a Genova potrebbe significare costruire un nuovo impianto sportivo. Uno stadio non solo per la Sampdoria. Con i 777 c’è un grande rapporto di amicizia e il suo arrivo in Italia, nella nostra città potrebbe spiegarsi anche per queste ragioni. Ma c’è di più…

Cessione Sampdoria, non ci sarebbe solo Pallotta

Cessione Sampdoria, Pallotta rimane un candidato

LEGGI ANCHE Sampdoria, il nemico ce l’hai in casa…

LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia…

Da La Repubblica a Tuttosport dove c’è la conferma che un fondo americano con interessi già nel mondo del calcio sarebbe in pole per acquistare la Sampdoria e presto potrebbe presentare un’offerta.

Ma ci sarebbe interesse anche da parte di un fondo arabo e di altri due gruppi stranieri che si sarebbero presentati da pochi giorni alla banca americana Lazard, che da un paio di settimane ricopre il ruolo di advisor per la cessione del club.

Dalla società non ci sono né smentite e nemmeno conferme. Come nemmeno dal trustee Gianluca Vidal che per “riservatezza” non può svelare i nomi dei soggetti interessati.

In tutto questo va inserita anche a candidatura di Ivan Bonetti...



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!