skip to Main Content

Cessione Sampdoria, offerta di Cerberus-Redstone in arrivo…

di Valerio Barberi
Tramonto Sampdoria

Arrivano importanti aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria e il fondo Cerberus-Redstone: per la prossima settimana è attesa l’offerta

L’interesse del fondo Cerberus-Redstone Capital, per la Sampdoria, è più vivo che mai. E gli ultimi aggiornamenti sulla cessione del club blucerchiato li riporta Carlo Festa, giornalista, del Sole 24 Ore. La prossima settimana, infatti, dovrebbe arrivare l’offerta vincolante di acquisto della società di Corte Lambruschini.

Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone: dopo i blucerchiati investimenti in città

Cessione Sampdoria, offerta di Cerberus-Redstone in arrivo…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Sole 24 Ore: Cerberus-Redstone unica offerta credibile. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi

Un documento che sarà consegnato al commercialista Gianluca Vidal, trustee del trust Rosan dell’isola di Jersey che custodisce le azioni della UC Sampdoria. Trattative in corso, e lo studio legale Gattai-Minoli di Milano è al lavoro per presentare un’offerta vincolante, conforme alle condizioni fissate dal tribunale fallimentare di Roma.

Inoltre il fondo anglo-americano avrebbe individuato la figura che prenderà la presidenza blucerchiata. Un esponente del mondo genovese degli affari, tifoso sampdoriano ma finora estraneo al mondo del calcio. Avrà anche una funzione di raccordo tra i capitali esteri e i destinatari delle proposte di investimento e sviluppo e la la società di Corte Lambruschini sarà il biglietto da visita di queste operazioni.

Aspetti socioeconomici che coinvolgeranno anche la città di Genova, un progetto indubbiamente più ampio e articolato rispetto alla Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!