Cessione Sampdoria, nuovi sondaggi per Banca Lazard? Le ultime

La proposta di Barnaba ai Ferrero potrebbe generare nuovi interessi per la Sampdoria in ottica cessione: sondaggi in vista per Banca Lazard?
La Sampdoria continua ad aspettare novità sul fronte cessione. La partita si gioca, ormai, tra la proprietà e Alessandro Barnaba, che ha fatto la sua proposta vincolante per entrare tramite l’aumento di capitale, ma, dopo l’annullamento dell’Assemblea, deve aspettare almeno la nuova convocazione del 5 gennaio.
Con Ferrero che, però, non ha intenzione di accettare una proposta che prevedrebbe di perdere la Sampdoria senza guadagnare i soldi necessari per soddisfare i creditori dei concordati romani. Intanto la proprietà è alla ricerca di un finanziamento per immettere nella Sampdoria una cifra fino a 50 milioni, come espresso nell’ordine del giorno della prossima Assemblea.
Cessione Sampdoria, nuovi arrivi da Banca Lazard?
Cessione Sampdoria, nuovi sondaggi per Banca Lazard? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba offre una quota di minoranza a Ferrero? L’indiscrezione
Intanto, però, come riporta il Secolo XIX, ci potrebbero essere nuovi sondaggi in arrivo all’advisor Banca Lazard. La proposta di Barnaba, infatti, potrebbe aver suscitato l’interesse di altri fondi che operano con aziende in crisi. Rilevandole per poi aiutarle a risollevarsi dalla difficile situazione economica.
Tutto è ancora da decidere, ma quel che sembra certo è che, per diventare proprietari della Sampdoria, bisognerà passare dal sì dei Ferrero, che vogliono ricavare almeno 33 milioni dalla cessione del club. Dal 5 gennaio al 2 febbraio – quando sono previste le quattro convocazioni dell’Assemblea – possono cambiare ancora gli scenari, sperando che nelle casse arrivi la liquidità necessaria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti