Cessione Sampdoria, nuovi investitori, Manfredi punta a Singapore: spunta il nome di Tey Wai Jin

Cessione Sampdoria, tra gli ospiti di Manfredi nella sfida con il Cosenza dovrebbe esserci stato anche Tey Wai Jin, uomo d’affari di Singapore
Matteo Manfredi sta studiando la soluzione migliore per far arrivare nuovi fondi alla Sampdoria. Una strada porta al socio di minoranza, un’altra al profilo di un finanziatore che possa, inizialmente, aprire una linea di credito e decidere se volere il rientro oppure convertirlo in azioni.
In questo senso i contatti del futuro presidente del club, come riporta Il Secolo XIX, portano al Sudest asiatico, per la precisione a Singapore. E’ qui che Manfredi è stato a metà settembre e sempre qui ha sede la Greenfield Investment, riconducibile alla Aser Ventures di Andrea Radrizzani, con cui condivide l’indirizzo (21, Media Circle, Infinte Studios) e che ha messo la garanzia per alcune fideiussioni bancarie per l’operazione Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Tey Wai Jin già ospite di Manfredi
Cessione Sampdoria, nuovi investitori, Manfredi punta a Singapore: spunta il nome di Tey Wai Jin
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tra il nuovo socio e il prestito: le due strade di Manfredi
Negli ambienti di Singapore gira, poi, il nome di Tey Wai Jin che ha – come si legge sul quotidiano genovese – interessi in diverse società asiatiche ed europee, ma non dovrebbe avere precedenti nel mondo del calcio.
Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, Tey Wai Jin era uno degli ospiti che Matteo Manfredi ha portato nello Sky Box del Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Cosenza dello scorso 22 ottobre. In quell’occasione erano una decina gli uomini d’affari ospitati da Manfredi, tra cui diversi professionisti di Singapore riconducibili alle attività di gestione dei fondi proprio del Ceo di Gestio Capital.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti