Cessione Sampdoria, il CdA dovrà decidere in accordo con la proprietà le date di una nuova Assemblea straordinaria. Si parla di gennaio…
L’Assemblea straordinaria degli azionisti di maggioranza della Sampdoria salta anche in seconda convocazione. Sembra di sì. Massimo Ferrero sarà a Roma al funerale di Sinisa Mihajlovic e i legali rappresentanti della Holding Max, Vanessa e Giorgio Ferrero, non si presenteranno presso gli uffici di Banca Lazard a Milano.
Come sottolinea Il Secolo XIX “in base ai motivi della mancata presenza degli azionisti di maggioranza, si chiarirà la prossima tappa e cioè la nuova convocazione dell’Assemblea straordinaria. La potrà fare Holding Max, nel caso chiedesse al Cda ancora qualche giorno per definire eventuali operazioni
di finanza strutturata”.
Oppure “se la motivazione fosse la mancata condivisione della necessità di un aumento di capitale, lo
farà il Cda, dopo un consiglio nelle prossime ore…”.
Cessione Sampdoria, nuova Assemblea fissata a gennaio…
Cessione Sampdoria, nuova Assemblea straordinaria a inizio gennaio? Le date
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rinforzo in attacco può arrivare dalla Juventus
Ragionando calendario alla mano e in termini di legge si possono ipotizzare le prossime date utili per convocare una nuova Assemblea degli azionisti. La prima data per la prima convocazione è quelle del prossimo 5 gennaio, meglio ancora quella del 9 gennaio. Con la seconda attorno al 20. Date che coincidono con il mercato, la campagna di rafforzamento della Sampdoria di Stankovic…