Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano dell’interesse dei blucerchiati per un calciatore della Juventus. I dettagli.
Sì avvicina gennaio e la ripresa del campionato, ma con l’anno nuovo anche le porte del calciomercato invernale si apriranno. La Sampdoria, ha l’intenzione di assecondare le richieste di Dejan Stankovic, e uno dei reparti a cui il tecnico serbo ha chiesto di mettere mano è l’attacco.
Nelle prime 15 partite del campionato, infatti, il reparto offensivo blucerchiato non ha brillato. Solo 6 goal messi a segno, il peggior attacco del torneo. E il cambio di guida tecnica dalle parti di Bogliasco, da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic, il problema delle reti non è stato risolto.
Calciomercato Sampdoria, c’è anche un altro gioiellino della Juventus nel mirino
Calciomercato Sampdoria, il rinforzo in attacco può arrivare dalla Juventus
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita
Ciccio Caputo è sempre più vicino all’Empoli e di conseguenza Sam Lammers e Razvan Marin si avvicinano a Genova. La Sampdoria però non sembra avere intenzione di accontentarsi di un solo innesto lì davanti. Un aiuto potrebbe arrivare dalla Juventus, con cui il club blucerchiato vanta ottimi rapporti da anni.
Quindi potrebbe arrivare un aiuto da Torino, dato che i bianconeri starebbero valutando la cessione in prestito fino a giugno di Marco Da Graca. L’attaccante classe 2002 è tra i gioielli più preziosi dell’Academy della Juventus. Avrebbe bisogno di maturare esperienza in Serie A. Motivo per cui non è da escludere la cessione del calciatore alla Sampdoria, ma non è il solo dato che ai blucerchiati piace anche Matias Soule.
Da Graca inoltre avrebbe aperto al passaggio alla corte di Dejan Stankovic. Ma sulle sue tracce ci sono anche Parma e Pisa.