Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, è intervenuto sul tema della cessione: il tecnico spera in Edoardo Garrone
Intorno alla Sampdoria si fanno sempre più insistenti le voci e i pareri riguardo la cessione del club. I blucerchiati devono cambiare proprietario e, al momento, si parla con insistenza del gruppo di Khalid Faleh Al Thani, con DI Silvio che ha confermato la chiusura della trattativa, ma anche dei possibili fondi americani e anglo-americani, già alla fase di due diligence.
L’ex allenatore Walter Novellino, a TMW Radio, ha voluto dire la sua sul possibile nuovo proprietario del club, spendendo parole positive per un eventuale ritorno di Edoardo Garrone, figlio di Riccardo, suo presidente nell’avventura alla Sampdoria:
Vedrei bene più che altro il ritorno di Garrone. È un tifoso della Sampdoria. Ferrero non lo conosco, fa sacrifici anche lui, ma sono un estimatore di Garrone.
Sampdoria, Novellino non parla solo di Garrone…
Cessione Sampdoria, Walter Novellino spera in Garrone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Augello. L’offerta
Non bisogna dimenticare, tuttavia, la questione relativa al campo. Dove la Sampdoria di Dejan Stankovic sta faticando a emergere ed è arrivata alla sosta per il Mondiale in Qatar con appena sei punti in 15 partite. I blucerchiati sono a sette punti dallo Spezia quartultimo.
Una situazione che, secondo Novellino, non rispecchia il reale valore della rosa:
La Samp non può stare in quella posizione di classifica. Sono convinto che sia una squadra costruita per fare un campionato migliore. Le urla non bastano, manca lo spirito giusto. Stankovic non sta facendo male sul piano caratteriale, ma manca qualcosa sul piano tattico.