skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Augello. L’offerta

di Matteo Palmisano
Ponte Di Legno Sampdoria Augello

La Salernitana è alla ricerca di un terzino sinistro nel prossimo calciomercato dopo l’infortunio di Mazzocchi: pronta l’offerta per Augello della Sampdoria

La Sampdoria si appresta a vivere un calciomercato con molte novità. Per rinforzare la rosa sono necessarie delle cessioni e, in questo senso, Dejan Stankovic, ha già indicato chi sono quelli da vendere o da cercare di piazzare al miglior offerente. Tra di essi non figura Tommaso Augello che, però, ha qualche estimatore in Serie A.

Il tecnico serbo ha dimostrato di credere molto nel terzino ex Giana e Spezia e lo ha schierato da titolare in 4 partite su sette, facendolo entrare in un totale di sei gare. Solo con l’Inter è rimasto fuori tutta la partita e, in questa stagione, è il quinto giocatore di movimento con più minuti giocati – 1.086 – dietro a Tomas Rincon (1.093), Francesco Caputo (1.100), Bartosz Bereszynski (1.112) e Omar Colley (1.124).

Calciomercato Sampdoria, Augello al posto di Mazzocchi?

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Augello. L’offerta

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, faccia a faccia tra Quagliarella e Lanna. Futuro a rischio

La sua continuità e le sue prestazioni hanno fatto drizzare le antenne alla Salernitana, in cerca di un terzino sinistro dopo l’infortunio di Pasquale Mazzocchi, che dovrebbe stare fuori circa due mei dopo la distorsione al ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale. A fare il nome di Augello è la Gazzetta dello Sport, che riporta di un interesse primario del ds campano Mogan De Sanctis.

Di fronte a un’offerta congrua nessun giocatore blucerchiato è incedibile, ma sicuramente la Sampdoria non i priverà facilmente di Augello, uno dei giocatori promossi in queste prime otto partite (Coppa Italia compresa) di Dejan Stankovic. L’offerta della Salernitana potrebbe aggirarsi intorno ai 4-5 milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!