skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Mincione ha incontrato il Cda? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano

Cessione Sampdoria, possibile svolta con l’interesse di Wrm Group e Massimo Zanetti: Raffaele Mincione potrebbe aver incontrato gli uomini del Cda

Sono giorni importanti per quello che succede intorno alla SampdoriaLa situazione societaria del club blucerchiato è molto complicata, con il Cda che, in assenza della ricapitalizzazione da parte della proprietà, sta cercando di garantire la continuità almeno fino a fine stagione. Qualcosa, però, ha iniziato a muoversi.

Le voci sull’interesse di Massimo Zanetti sono sempre più concrete e lo stesso imprenditore ha confermato di aver avuto contatti con Banca Sistema. Il suo piano sarebbe sottoscrivere il bond convertibile tramite un’alleanza con il Wrm Group di Raffaele Mincione, che, al contempo, si sta portando avanti con i contatti.

Cessione Sampdoria, incontro con Panconi e Bosco

Sampdoria, il retroscena sul CdA: Romei voleva rimettere le deleghe

Cessione Sampdoria, Mincione ha incontrato il Cda? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: è un momento magico per chiudere

Come riporta Il Secolo XIX, il finanziere e qualche collaboratore – si fanno i nomi di Marcello Massinelli e Fabrizio Boaron – erano a Milano nella giornata di mercoledì 22 febbraio. Nel capoluogo lombardo hanno visto sia Banca Sistema, che si sta occupando di definire il bond, sia Banca Lazard, l’advisor internazionale scelto da Gianluca Vidal per aiutare la gestione della cessione della Sampdoria.

Ma non solo. A Milano, infatti, era presente anche il Cda della Sampdoria e l’indiscrezione lanciata dal quotidiano genovese riguarda un possibile incontro con Gianni Panconi Alberto Bosco, gli uomini dei conti del club blucerchiato. Un ulteriore segnale di quanto questa volta – si spera – si possa arrivare a una svolta concreta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!