skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Barnaba pronto alla sesta offerta. Ecco quando

di Matteo Palmisano
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

La cessione della Sampdoria ad Alessandro Barnaba passa dall’accoro con le banche: entro il weekend attesa la sesta offerta del finanziere

C’è sempre Alessandro Barnaba. Il finanziere romano, a meno di dieci giorni dall’Assemblea degli azionisti prevista per il 26 maggio, è in prima fila per diventare il prossimo proprietario della SampdoriaLa sua offerta – la quinta da dicembre – ha però bisogno di una modifica per soddisfare le banche.

Barnaba, supportato da Edoardo Garrone, deve formulare la sesta offesa e il passo decisivo – riporta Il Secolo XIX – è atteso entro il weekend. Il problema è sempre legato ai debiti con Banca Sistema, Macquarie, Progetto, le maggiori creditrici della Sampdoria. Dall’accordo con loro pasa il destino del club di Corte Lambruschini.

Cessione Sampdoria, il nodo è sempre l’accordo con le banche

Cessione Sampdoria, Barnaba pronto alla sesta offerta. Ecco quando

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, l’appello dei tifosi arriva anche al Giro d’Italia

La quinta offerta di Barnaba prevedeva 35 milioni per l’aumento di capitale e l’accollo di 55 milioni di debiti. Cifra che, per arrivare a un accordo sulla rimodulazione del debito che soddisfi le banche e ottenga l’omologa da parte del Tribunale, dovrà salire.

Il tempo, ormai, è praticamente finito. La Sampdoria ha bisogno dell’aumento di capitale per riuscire a iscriversi al campionato di Serie B. La scadenza, in questo senso, è il 20 giugno. Il Cda sta cercando in ogni modo di evitare la liquidazione giudiziale e il conseguente fallimento con ripartenza dalla Serie D. Che sarebbe una catastrofe.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!