skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Zanetti conferma i contatti con Banca Sistema. Le parole

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Timossi Zanetti

Massimo Zanetti è tornato a parlare della cessione della Sampdoria: il proprietario della Segafredo ha confermato i contatti con Banca Sistema

La Sampdoria ha bisogno della cessione. L’attuale proprietà non è riuscita a sottoscrivere l’aumento di capitale necessario e difficilmente lo farà da qui a giugno, ma il club blucerchiato ha bisogno di stabilità e, soprattutto, di fondi. Il Cda prosegue nella composizione negoziata, ma serve una soluzione più definitiva.

Negli ultimi giorni è tornato a parlare Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo, che non ha escluso un ritorno nel mondo del calcio. E, sul Gazzettino, ha confermato di aver avuto dei contatti con Banca Sistema circa il suo possibile interesse nell’acquisizione del club blucerchiato.

Cessione Sampdoria, Zanetti: dalla Serie B non è facile…

Cessione Sampdoria, Zanetti conferma i contatti con Banca Sistema. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: il prestito obbligazionario e gli esempi di Milan e Inter

Zanetti non si è sbilanciato, ma non ha nuovamente nascosto il suo desiderio di tornare nel calcio dopo l’esperienza – negativa – al Bologna tra il 2010 e il 2014. Indubbiamente, però, i tanti problemi della Sampdoria, inclusa la possibilità di finire in Serie B, non aiutano:

Si è vero, siamo stati interpellati. Abbiamo avuto dei contatti con Banca Sistema, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto. È ancora tutto da vedere. Non ho mai nascosto che mi piacerebbe tornare nel mondo del calcio. La Sampdoria non sta vivendo un periodo felice, ha un sacco di problemi e allo stato sta facendo molta fatica a raggiungere la salvezza. C’è un aspetto da considerare, risalire dalla Serie B non è un’impresa facile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!