Enrico Mantovani è tornato a parlare della cessione della Sampdoria: l’ex presidente parla di Vialli e Ferrero e di un suo possibile ritorno
La salvezza raggiunta dovrebbe portare a un’accelerata sul fonte cessione. Sia Gianluca Vidal, che il presidente Marco Lanna sono concordi su questo e, ora, non resta che aspettare che le manifestazioni di interesse si trasformino in qualcosa di più concreto.
Di cessione ha parlato anche Enrico Mantovani, figlio di Paolo ed ex presidente della Sampdoria. Ai tempi in cui il presidente era ancora Massimo Ferrero, si era speso molto sulla cordata di Gianluca Vialli, come ribadisce all’edizione genovese di Repubblica:
Non cedere a loro è stato il più grande errore di Ferrero. Io su Luca e Dinan non ho alcuna informazione per la quale possa dirmi ottimista o pessimista.
Cessione Sampdoria, Mantovani torna in società?
Cessione Sampdoria: Mantovani tra Vialli, Ferrero e un ritorno in società
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo vuole chiarezza per il futuro. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?
Sempre ai tempi della cordata, si era parlato anche di un possibile ritorno di Enrico Mantovani nel cda della Sampdoria. L’ex presidente vorrebbe poter dare ancora il suo contributo alla causa blucerchiata:
Sarei strafelice di poter dare ancora un contributo importante, ho vissuto metà della mia vita in mezzo ai tifosi. Non voglio fare il presuntuoso, ma ci sarebbe una capacità di comprensione reciproca tra me e il pubblico e forse potrei rappresentare in modo efficace a una proprietà anglosassone il punto di vista nostro di appassionati.
Enrico Mantovani sarebbe pronto, dunque, a tornare in società. Chissà se, anche senza a cordata Vialli, possa, col nuovo proprietario, avere un posto all’interno della Sampdoria.