Sampdoria, Giampaolo vuole chiarezza per il futuro. Il punto

Con la salvezza della Sampdoria è scattato il rinnovo di Giampaolo fino al 2024: il futuro, però, è ancora da chiarire
Nonostante la salvezza raggiunta e il contratto che, di conseguenza, si è allungato fino al 2024, Marco Giampaolo non è sicuro di restare sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, come ribadito anche dopo la gara con la Fiorentina, è in attesa delle novità dalla società sull’anno prossimo.
Giampaolo ha parlato con schiettezza: vuole chiarire alcune cose, ma non ora. Un confronto, come affermato da lui stesso, ci sarà tra una decina di giorni:
Sul mio futuro al momento non voglio dire niente. Ci sarà da parlare, da fare chiarezza, non sono tutte rose e fiori. Tra una decina di giorni ci siederemo e capiremo cosa c’è da fare, se lo faremo assieme. Poi magari arriva una nuova proprietà e ci manda tutti a casa.
Sampdoria, la posizione di Marco Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo vuole chiarezza per il futuro. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caso plusvalenze: di nuovo tutti prosciolti. Il documento
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?
I piani per il futuro, quindi, devono partire dalla società. Come scrive il Secolo, Giampaolo si aspetta una definizione dei programmi, anche in ottica calciomercato. Per capire come potrà essere la Sampdoria della stagione 2022/23 e per capire, soprattutto, se ci sarà un nuovo proprietario.
Dopo la partita contro l’Inter, la Sampdoria terminerà la stagione e Giampaolo tornerà in Abruzzo in attesa di capire con chi dovrà confrontarsi. Il tecnico aspetterà una chiamata di Marco Lanna o Antonio Romei (o entrambi) e dovrà confrontarsi sul mercato con Daniele Faggiano e Carlo Osti. Oppure, date le voci su possibili addii, con uno solo dei due. Per continuare insieme, però, servono ruoli definiti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti