Sono giorni concitati per il futuro della Sampdoria, mancano ancora dei tasselli per riuscire ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B, C’è l’accordo con alcune banche e fornitori ma manca con alcuni agenti.
Siamo entrati nel giorni più importanti per il futuro societario della Sampdoria, il 20 giugno è il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B e mancano ancora alcuni tasselli da sistemare.
C’è l’accordo con 2/3 banche e si conta sull’ok all’inizio della settimana prossima, settimana davvero decisiva per il futuro della Sampdoria.
Ma manca ancora un pezzo sul fronte-agenti per chiudere il cerchio. Un assenso al piano di ristrutturazione in questo momento consentirebbe la salvezza della Sampdoria.
Sampdoria, il tempo inizia a stringere
Cessione Sampdoria, lunedì la risposta definitiva di tutte le banche. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Al Khalaifi vuole anche il Manchester United. I dettagli
Ancora non è stata raggiunta l’intesa con alcuni degli agenti creditori del club blucerchiato, Nei giorni scorsi ci sono stati passi in avanti, molti si sono ammorbiditi. Ma non tutti. In particolare a rallentare la definizione del piano di ristrutturazione sono soprattutto un paio di procuratori che sino a questo momento hanno assunto una posizione irremovibile. Giovedì l’ultima proposta formulata non aveva trovato ancora un responso positivo e definitivo. E anche i contatti proseguiti ieri non hanno ancora portato a una fumata bianca anche se nel corso della giornata è cresciuto l’ottimismo, la sensazione che alla fine la questione possa sbloccarsi.