Marco Lanna conferma le voci sulla cessione della Sampdoria, dell’accelerazione arrivata e della possibile chiusura per settembre
La cessione della Sampdoria e le voci che vedono il passaggio di mano per settembre, con l’ingresso del gruppo anglo-americano Cerberus-Redstone. Inevitabilmente la notizia di giornata, quella che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi blucerchiati.
Ne ha parlato anche Marco Lanna, ai microfoni di Primocanale, confermando che si andrà avanti almeno fino a settembre e poi potrebbero entrare i nuovi proprietari. Lo avevamo già riportato, ora arriva un’importante conferma.
Cessione Sampdoria, le parole di Lanna
Cessione Sampdoria, Lanna resta: fino a settembre. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen ha detto di sì al Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bremer in dirittura d’arrivo. Ecco quando le visite
La società è compatta, abbiamo fatto un grande lavoro in questi mesi e se non fossimo stati uniti sicuramente questa cosa non sarebbe successa. La coesione c’è sempre stata, poi ovvio qualche incomprensione può esserci. Rientra tutto nelle normalità di un gruppo di lavoro che ha lavorato in una situazione di difficoltà, in una situazione che era davvero complessa.
La cessione della Sampdoria? Noi siamo tranquilli, vediamo quello che succederà. L’idea è quella di dover andare avanti fino a settembre, noi non pensiamo nient’altro che a questo. Comunque è una questione che compete alla Banca Lazard e a Vidal e noi facciamo quello che dobbiamo fare.
Simao qui e gli obiettivi che ci eravamo posti all’inizio sono stati raggiunti. E ora continuiamo su questa strada perché ci sono altri obiettivi da raggiungere.