Anche Dejan Stankovic ha parlato della possibile cessione della Sampdoria: il tecnico spera che la vicenda possa concludersi il prima possibile
Inevitabilmente la questione societaria tocca anche la squadra. I giocatori della Sampdoria hanno lavorato in Turchia per prepararsi in vista di una seconda parte di campionato in cui rimontare dopo i sei punti in 15 partite, ma le voci sulla cessione continuano. Con la partita tra Alessandro Barnaba e Massimo Ferrero ancora tutta da giocare.
Anche il tecnico Dejan Stankovic ha commentato, al Secolo XIX, quanto sta accadendo in casa Sampdoria fuori dal rettangolo di gioco. Per ottenere buoni risultati c’è bisogno di stabilità anche ai piani alti e la speranza è che la situazione possa risolversi al più presto.
Cessione Sampdoria, Stankovic spera…
Cessione Sampdoria, la speranza di Stankovic per tifosi e squadra…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda aspetta novità: ecco cosa può cambiare con Oaktree
Stankovic ha parlato di “catena della tranquillità”. Con una sistemazione ai piani alti, anche la squadra può risentire dell’effetto positivo:
Senza entrare nel merito, mi auguro che si sistemi il prima possibile, per il tifoso che sta tremando un pochino, per la squadra, perché è una catena che ci da tranquillità. Ecco, è l’augurio che faccio per questo Natale.
Intanto a Bogliasco si tornerà a preparare la partita contro il Sassuolo del 4 gennaio. A Reggio Emilia dovrà ripartire un nuovo campionato per la Sampdoria, che ha l’obbligo di salvarsi. Ventitré partite in cui dare il massimo e rimontare sulle dirette concorrenti.