skip to Main Content

Cessione Sampdoria, la speranza di Marco Giampaolo…

di Mario Chiari
Cessione Salvezza Lanna Giampaolo D'aversa Sampdoria Marco Giampaolo

Marco Giampaolo parla della cessione della Sampdoria. L’allenatore blucerchiato si augura che il club possa finire in buone mani…

Prima di tutto la salvezza. Poi la cessione della Sampdoria. Una cessione necessaria per il futuro blucerchiato che ha ottenuto la Licenza Uefa. Segno che il bilancio, anche se in passivo, è in ordine.

E sul futuro societario si è espresso anche il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo che spera di poter far parte ancora di questa società. Una speranza che per lui deriva esclusivamente dal raggiungimento dall’obiettivo minimo richiesto al momento della firma: la salvezza, la permanenza nel massimo campionato di Serie A:

Io e i miei calciatori abbiamo solo una responsabilità tecnica. Quello che succederà al club non chiedetemelo. È chiaro che auspico che la Sampdoria possa assicurarsi un immediato futuro solido. Il suo pubblico è una enorme risorsa, lo ha dimostrato anche al derby, si merita una società in salute e che possa programmare…

Cessione Sampdoria, l’augurio di Giampaolo per i tifosi

Cessione Sampdoria, la speranza di Marco Giampaolo…

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Giampaolo ha bisogno di uomini veri. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, contatti con il Leicester per Praet. La situazione

Una cessione in mano a Gianluca Vidal e ora anche a un advisor internazionale. Una cessione che per la Sampdoria resta complicata almeno fino a fine campionato… Ma la speranza, come si dice, è l’ultima a morire!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.