skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica: unione Barnaba-Mincione? L’ipotesi

di Matteo Palmisano
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba rimane in pole, mentre La Repubblica lancia l’ipotesi di un’alleanza con il Wrm Group di Mincione

Il tempo passa e per la Sampdoria continua il conto alla rovescia per arrivare a giugno. Alla società blucerchiata servono almeno trenta milioni per iscriversi al prossimo campionato, obiettivo fondamentale in questo momento, considerando anche il fatto che, a breve, sarà aritmetica la retrocessione in Serie B.

La scadenza per onorare le scadenze è il 20 giugno. I tempi, dunque, sono stretti e i nomi per salvare la società di Corte Lambruschini sono sempre i soliti, con Alessandro Barnaba in pole, ma che non ha intenzione di passare tramite una trattativa con la proprietà. Ovverosia con Massimo Ferrero.

Cessione Sampdoria, Barnaba trova un alleato?

Cessione Sampdoria, La Repubblica: unione Barnaba-Mincione? L’ipotesi

LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, penalizzazione in Serie B? La situazione

Il finanziere romano avrebbe, stando all’edizione genovese de La Repubblica, allentato un po’ i contatti con il Cda, ma rimane il candidato migliore. L’unica alternativa sarebbe rappresentata da Wrm Group di Mincione, anche se il quotidiano lancia un’ipotesi – per il momento non supportata dai fatti – su una possibile alleanza.

A Mincione, che segue la vicenda da oltre un anno, non interessa molto l’aspetto calcistico. La Sampdoria sarebbe parte di un’operazione che coinvolge le proprietà immobiliari di Ferrero. In linea teorica, quindi, avrebbe senso un’alleanza:

In questo senso, in linea puramente teorica, potrebbe anche essere verosimile pensare ad un’unione tra i due soggetti, Barnaba e WRM Group, un’alleanza temporanea a fini tattici per poi spartirsi la torta. In realtà non arrivano segnali in questo senso, malgrado non manchi qualche voce non verificabile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!