Cessione Sampdoria, La Repubblica: Romei ora può dimettersi…

In attesa della cessione, qualcosa potrebbe muoversi anche all’interno del Cda della Sampdoria dopo la modifica dello statuto: attenzione a Romei
Al termine della stagione qualcosa è destinato a muoversi all’interno della Sampdoria. L’Assemblea degli Azionisti ha deliberato l’eliminazione della clausola “simul stabunt, simul cadent” voluta da Gianluca Vidal, dando così la possibilità a uno dei membri del Cda di dimettersi senza far decadere l’intero Consiglio.
Questa decisione serve a dare più stabilità al boarding blucerchiato anche se, come scrive l’edizione genovese di Repubblica, iniziano già a circolare voci – non confermate – di un possibile addio di Antonio Romei. Il vice-presidente aveva pensato alle dimissioni dopo le minacce ricevute a Corte Lambruschini.
Cessione Sampdoria, movimenti nel Cda…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: Romei ora può dimettersi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Aldo Spinelli: c’è uno spiraglio
Ci sono movimenti in corso attorno alla Sampdoria, come confermato anche da Aldo Spinelli, che parla di giugno come mese di svolta. E non potrebbe essere altrimenti, considerando il termine della composizione negoziata, il perfezionamento dell’iscrizione al prossimo campionato (si spera di Serie A) e l’approvazione del bilancio. Che, nei fatti, dovrebbe essere l’ultimo atto degli attuali consiglieri (Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei).
Il Cda sta lavorando per ristrutturare il debito e fornire un piano di rientro convincente ai creditori. Mentre Banca Sistema, sta ultimando i dettagli sul bond convertibile e cercando i sottoscrittori che garantiranno alle casse della Sampdoria la liquidità immediata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti