skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica: Romei ora può dimettersi…

di Matteo Palmisano
Crisi Cessione Bilancio Sampdoria Romei Stipendi Penalizzazione

In attesa della cessione, qualcosa potrebbe muoversi anche all’interno del Cda della Sampdoria dopo la modifica dello statuto: attenzione a Romei

Al termine della stagione qualcosa è destinato a muoversi all’interno della SampdoriaL’Assemblea degli Azionisti ha deliberato l’eliminazione della clausola “simul stabunt, simul cadent” voluta da Gianluca Vidal, dando così la possibilità a uno dei membri del Cda di dimettersi senza far decadere l’intero Consiglio.

Questa decisione serve a dare più stabilità al boarding blucerchiato anche se, come scrive l’edizione genovese di Repubblica, iniziano già a circolare voci – non confermate – di un possibile addio di Antonio Romei. Il vice-presidente aveva pensato alle dimissioni dopo le minacce ricevute a Corte Lambruschini.

Cessione Sampdoria, movimenti nel Cda…

Sampdoria, Inchiesta Prisma: la posizione del Cda

Cessione Sampdoria, La Repubblica: Romei ora può dimettersi…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Aldo Spinelli: c’è uno spiraglio

Ci sono movimenti in corso attorno alla Sampdoria, come confermato anche da Aldo Spinelli, che parla di giugno come mese di svolta. E non potrebbe essere altrimenti, considerando il termine della composizione negoziata, il perfezionamento dell’iscrizione al prossimo campionato (si spera di Serie A) e l’approvazione del bilancio. Che, nei fatti, dovrebbe essere l’ultimo atto degli attuali consiglieri (Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei).

Il Cda sta lavorando per ristrutturare il debito e fornire un piano di rientro convincente ai creditori. Mentre Banca Sistema, sta ultimando i dettagli sul bond convertibile e cercando i sottoscrittori che garantiranno alle casse della Sampdoria la liquidità immediata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!