L’imprenditore, ex presidente di Genoa e Livorno Aldo Spinelli , fa capire di sapere molto delle grandi manovre in corso della Sampdoria
Aldo Spinelli ex storico presidente di Genoa e Livorno ha parlato ai microfoni di Primo Canale sulla vicenda Sampdoria, lanciando qualche speranze ai tifosi blucerchiati, che stanno vivendo una stagione davvero difficile:
Io credo che possa esserci uno spiraglio, non prima di giugno. Nomi non posso farne, non bisogna mai farne perché non si può far fallire una società gloriosa come la Sampdoria. Io credo che qualcuno si stia muovendo, anche le istituzioni: alla fine dovrà vincere il buon senso che Ferrero deve avere di cedere e basta, perché quello che ha fatto in questo momento non è ammissibile.
Sampdoria, Spinelli parla di giugno come possibile svolta
Cessione Sampdoria, Spinelli: c’è uno spiraglio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sansa: ecco quanti soldi pubblici alle squadre liguri di Serie A
Continuando nell’intervista l’ex presidente Aldo Spinelli spiega del perché dice giugno come data possibile per la svolta per la cessione della Sampdoria:
Sinceramente sento parecchie persone, mi interpellano molte persone e uno che ama il calcio non può mai tirarsi indietro. Però io per la Sampdoria non posso fare assolutamente niente, se non scambiare consigli. Bisogna avere pazienza, cercare di limitare i danni e quelli che entrano sanno che devono riconquistarsi la fiducia dei tifosi, perché i tifosi sono la vera forza della Sampdoria
Concludendo Aldo Spinelli ha detto la sua sulla classifica:
Ho visto anche altre partite e posso dire che la Sampdoria è stata solo sfortunata e anche un pochino danneggiata