skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica: il tempo per Ferrero sta scadendo…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Panconi Plusvalenze Processo

Cessione Sampdoria, Ferrero continua a cercare un partner per il finanziamento, ma il tempo stringe e l’Assemblea è destinata ad andare deserta

Sul campo la Sampdoria sta cercando di arrivare alla salvezza, mentre fuori continua a giocarsi la partita sulla cessione. Massimo Ferrero vuole tenersi il club e sta cercando i soldi per l’aumento di capitale, ma il tempo stringe e le convocazioni dell’Assemblea degli azionisti e le scadenze dei pagamenti sono ormai dietro l’angolo.

L’edizione genovese di Repubblica fa il punto sulla situazione. La ricerca di qualcuno che sottoscriva il bond convertibile da 35 milioni non sta dando i frutti sperati. Ferrero non riesce a trovare un partner e, intanto, anche la terza convocazione dell’Assemblea, in programma il 20 gennaio, è destinata ad andare deserta.

Cessione Sampdoria, il tempo per Ferrero stringe…

Cessione Sampdoria, un fondo disposto a trattare con Ferrero. I dettagli

Cessione Sampdoria, La Repubblica: il tempo per Ferrero sta scadendo…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: club imprigionato nel trust di Ferrero

Gli azionisti di maggioranza, infatti, non si presenteranno all’Assemblea senza un accordo per il finanziamento e così anche la quarta – e ultima – convocazione del 2 febbraio potrebbe avere la stessa sorte delle precedenti. Il tempo sta finendo. Mentre Alessandro Barnaba si è momentaneamente tirato fuori, ma è pronto, nel caso in cui il piano di Ferrero fallisse, a tornare con una nuova proposta.

A fine mese bisognerà versare circa un milione per la quarta tranche della rateizzazione del debito con il fisco, mentre, entro il 16 febbraio, ci sarà da pagare 10 milioni di stipendi delle mensilità di ottobre, novembre e dicembre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!