skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti preferisce non commentare…

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

Cessione Sampdoria, Vialli insieme a Di Silvio e l’incontro di Vidal con il rappresentante di Al Thani: Bonetti non rilascia dichiarazioni…  

Silenzio stampa da parte di Ivano Bonetti dopo le notizie circolate in mattinata riguardo la cessione della Sampdoria. Gianluca Vialli sarebbe insieme al suo ex compagno della Samp d’oro e a Franco Di Silvio nel rappresentare un imprenditore legato alla famiglia Al Thani, come spiegato dal trustee dei blucerchiati Gianluca Vidal.

In merito ClubDoria46 ha provato a contattare Bonetti per ricevere conferme riguardo il gruppo di rappresentanza con Di Silvio e Vialli e anche sull’offerta vincolante che, stando a ciò che dice Vidal, non è ancora stata formulata. L’ex centrocampista della Sampdoria di Paolo Mantovani ha ringraziato e con garbo si è scusato, ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni. L’operazione cessione Sampdoria ormai è diventata molto delicata. Dall’inizio Vidal stesso ha cercato di mantenere nella privacy più totale. E ora anche Bonetti ha deciso di non commentare: “Non posso dire niente“.

Cessione Sampdoria, Bonetti sceglie di non parlare: “Non posso dire niente”

Cessione Sampdoria Vidal Redstone Cerberus

Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti preferisce non commentare…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal conferma: Vialli insieme a Di Silvio e Bonetti, ma…

Tuttavia è stato proprio il trustee della Sampdoria a fare il nome di Vialli accanto a quelli già noti da tempo di Bonetti e Di Silvio. E, al Secolo XIX, sempre Vidal ha raccontato di aver ricevuto la telefonata di un legale che ha avuto mandato dal suddetto trio di interessati. Questo rappresentante poi ha convenuto con Vidal di organizzare un incontro tra il trustee e Al Thani, per capire quali sono i margini. Prima di ora Di Silvio e Bonetti non erano mai entrati nella data room della due diligence, alla quale hanno avuto accesso “solo due soggetti di matrice anglosassone“, secondo quanto affermato proprio il commercialista veneziano.

Ma adesso le cose potrebbero cambiare. Anche Vidal è parzialmente uscito allo scoperto, rivelando la presenza di Vialli e l’intenzione di incontrare Al Thani, insieme ad un legale. Proprio ora che le cose sembrano poter entrare nel vivo anche per il gruppo guidato da Di Silvio, Ivano Bonetti ha scelto il silenzio stampa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!