Grandi novità sul fronte cessione per la Sampdoria: Gianluca Vidal ha confermato la presenza di Gianluca Vialli nella cordata con Di Silvio e Bonetti
Nella cordata composta da Ivano Bonetti e Francesco Di Silvio per l’acquisizione della Sampdoria c’è anche Gianluca Vialli. L’ex bomber blucerchiato si è unito al vecchio compagno di squadra e all’imprenditore legato alla famiglia Al-Thani, la stessa proprietaria del PSG.
In merito ha parlato, come si legge sul Secolo XIX, il trustee Gianluca Vidal. Bonetti e Di Silvio, infatti, rappresenterebbero, nello specifico, Sheikh Khalid Faleh, già presidente di Prime Lands e, dal 2015, di Logano Trading:
Oggi (ieri, venerdì 19 agosto, ndr) mi ha telefonato per la prima volta un legale. Si è presentato dicendomi di avere ricevuto il mandato da Di Silvio, Vialli e Bonetti per seguire questa trattativa. Gli ho raccontato dei rapporti avuti con Di Silvio nelle ultime settimane, in particolare spiegandogli come mai fino a oggi non abbiano mai avuto accesso alla data room per eseguire la due diligence.
Cessione Sampdoria, Vialli nella cordata: presto incontro Vidal – Al-Thani
Cessione Sampdoria, Vidal conferma: Vialli insieme a Di Silvio e Bonetti, ma…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Al Thani, Bonetti, Di Silvio, Vialli e i dubbi di Vidal
Finora, infatti, i documenti presentati non sono mai stati sufficienti a entrare nella data room della Sampdoria. Vidal, però, ha iniziato a tracciare la strada insieme a questo legale e, nei prossimi giorni, è atteso un incontro con Al Thani:
La documentazione presentata non è mai stata soddisfacente. Abbiamo convenuto che il passaggio giusto sia quello di organizzare un incontro tra Al Thani e me, come peraltro avevo già proposto in passato. Questo legale ha condiviso questa strada e si è impegnato a organizzarlo. Aspetto notizie e sono pronto a partire in ogni momento.