skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: trattativa bloccata con gli agenti

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Piano Ristrutturazione Gestio Capital Agenti Radrizzani

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX parla di trattativa ancora bloccata tra Radrizzani e Manfredi e gli agenti che vantano un credito verso il club

Le notizie che arrivano sul fronte dell’accordo con i creditori in casa Sampdoria continuano a essere contrastanti. Da una parte Gianluca Di Marzio ha parlato di un’intesa vicina, dall’altra Il Secolo XIX continua a riportare di una trattativa bloccata con i tre/quattro agenti che vantano i crediti maggiori nei confronti del club.

Questi agenti, stando al quotidiano genovese, avrebbero ritenuto “irricevibile” la proposta di Andrea Radrizzani Matteo Manfredi di uno stralcio del 60% del loro credito con pagamento in tre rate annuali. Nella mediazione è una figura importante anche Antonio Romei, vice-presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, ancora problemi con gli agenti

Stipendi Sampdoria, Andrea Radrizzani ha promesso 5 milioni

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: trattativa bloccata con gli agenti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Marzio: intesa vicina con gli agenti. Le ultime

I margini entro i quali riformulare la proposta, però, non sarebbero finanziari. Manfredi sta lavorando a una rimodulazione delle tempistiche di pagamento, cercando di ascoltare le richieste degli agenti coinvolti, nell’immediato ma anche per quanto riguarda il futuro.

La trattativa con i piccoli/medi creditori è quasi conclusa, con le adesioni che avrebbero superato la soglia del 60% del credito. Così come non starebbe creando problemi l’intesa con le banche.

Manca, però, quella con gli agenti che vantano circa 21 milioni di credito nei confronti della Sampdoria. L’intesa è necessaria per poter presentare al Tribunale il piano di ristrutturazione del debito per iscrivere – entro il 20 giugno – la squadra al campionato di Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!