skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: in scadenza il termine di Al Thani…

di Matteo Palmisano
Fake News Sampdoria Cessione Al Thani

Cessione Sampdoria, sarebbe in scadenza l’ennesimo termine del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani per il club blucerchiato

La Sampdoria è sempre in attesa di novità sulla cessione. Banca Sistema continua a lavorare all’emissione del bond convertibile, che garantirebbe alla società blucerchiata liquidità  immediata. La Wrm Group di Raffaele Mincione è la principale interessata, ma, intanto, continua ad aleggiare intorno a Corte Lambruschini il nome di Khalid Faleh Al Thani.

Lo sceicco si era interessato alla Sampdoria lo scorso autunno, presentando anche un’offerta vincolante da 40 milioni di euro. A cui, però, come dichiarato più volte dal trustee Gianluca Vidal non è mai seguito il versamento dei soldi sul conto di garanzia escrow. E la trattativa è in stallo da mesi…

Cessione Sampdoria, Vidal sempre in attesa di Al Thani

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Al Thani vuole chiudere. Summit a Ginevra - Club  Doria 46

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: in scadenza il termine di Al Thani…

LEGGI ANCHE Sampdoria, cessione di un ramo d’azienda? Banca Sistema vuole spiegazioni…

Il Secolo XIX riporta di un’ennesima scadenza riguardante il gruppo Al Thani. In queste ore, infatti, sarebbe in scadenza il termine richiesto dal gruppo dello sceicco per chiudere la trattativa. Al trustee Gianluca Vidal, però, non risultano sviluppi in tal senso. E la sensazione è che lo stallo che dura ormai da mesi, nonostante i proclami, sa destinato a proseguire.

Dopo un autunno molto caldo su questo fronte, con le continue dichiarazioni di Francesco Di Silvio, l’intermediario per l’Italia, e dopo l’uscita avventata di Francesco Console (Cessione Sampdoria, champagne e dedica a Vialli? La spiegazione di Console a un tifoso), l’escrow agent, manca sempre il versamento dei soldi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!