Nel tentativo di intesa tra Manfredi e Ferrero dopo la cessione della Sampdoria ha un ruolo rilevante la questione legata al Baciccia
Nel tentativo di trovare un’intesa tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero sono diverse le questioni sul tavolo. Centrale, però, è quella del Baciccia, il simbolo della Sampdoria, lo stemma che, stando al Secolo XIX è la situazione più spinosa da gestire per i due legali (Francesco De Gennaro di DLA Piper e Pieremilio Sammarco per Ferrero).
Ferrero ha teso una mano a Manfredi (Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero tende una mano a Manfredi. Le parole) e anche lui vuole trovare un’intesa per chiudere, definitivamente, ogni questione. Il Baciccia è da mettere a posto, perché, stando al quotidiano genovese, l’ex proprietario sostiene di vantare ancora un credito per lo storico simbolo blucerchiato.
Cessione Sampdoria, Ferrero e il credito sul Baciccia
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: credito di Ferrero sul Baciccia? La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: trattativa complessa. Il motivo
Il credito che Ferrero sostiene di avere nei confronti della Sampdoria sarebbe quello relativo al rimborso delle ultime rate della locazione finanziaria del marchio ancora in essere tra la Sport Spettacolo Holding e Banca Intesa. Si tratterebbe di circa 8,5 milioni di euro su cui occorre trovare, in tempi brevi, un accordo.
E’ dunque – come scrive infine Il Secolo XIX – una questione di soldi. Questione che – si spera – possa chiudersi presto.