skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Al-Khelaifi non coinvolto direttamente

di Matteo Palmisano
Sceicchi Arabi Calcio Cessione Sampdoria Al-khelaifi

Il Secolo XIX ha svelato un ulteriore retroscena sulla presenza di Al-Khelaifi nella trattativa per la cessione della Sampdoria a Radrizzani

Le giornate di mercoledì 24 maggio e di giovedì sono state molto frenetiche in casa SampdoriaTra offerte e rimodulazioni è un testa a testa tra Alessandro Barnaba e il duo composto da Andrea Radrizzani Matteo Manfredi, che si è inserito e, al momento, sembra essere in vantaggio sul finanziere di Merlyn Partners.

Il vantaggio è dovuto all’intesa già trovata con le banche e i creditori e, soprattutto, al tentativo – quasi riuscito – di trovare un accordo anche con Massimo Ferrero. E, in fondo, la ciliegina della partnership con il Qsi di Nasser Al-Khelaifi, il ricco proprietario del Paris Saint-Germain, che sarebbe pronto ad aiutare Radrizzani.

Cessione Sampdoria, il coinvolgimento di Al-Khelaifi

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Al-Khelaifi non coinvolto direttamente

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: i due assist per salvare il club

Il Qsi è interessato, dunque, a partecipare con una quota minoritaria nella Sampdoria, come già fatto con il Braga, di cui ha rilevato il 30%. Il Secolo XIX, però, ha specificato che l’ingresso di Al-Khelaifi sarebbe solo successivo alla riuscita della trattativa per il club blucerchiato. Non è, dunque, coinvolto in modo diretto.

Al-Khelaifi, dunque, non fa parte della trattativa vera e propria, ma è pronto a dare il suo contributo. Il suo piano è quello di imitare il Manchester City nella creazione di una “mini-Galassia” con diverse squadre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!