skip to Main Content

Cessione Sampdoria, il progetto di Di Silvio e Bonetti: ritorna Icardi?

di Matteo Palmisano
Icardi Psg

La cessione della Sampdoria non si è ancora realizzata: Franco Di Silvio, affiancato da Ivano Bonetti, ha in mente un grande progetto, che prevede la sinergia con il PSG e il ritorno di Icardi…

La cessione della Sampdoria non è ancora stata definita. La cordata Cerberus-Redstone sembra in netto vantaggio, ma l’imprenditore Franco Di Silvio, affiancato dall’ex blucerchiato Ivano Bonetti, avrebbe in mente un progetto importante e, come scritto qui, avrebbe tentato di coinvolgere anche Gianluca Vialli.

Per rilevare la Sampdoria, anche se ancora non è arrivato alla due diligence, ci sarebbero 40 milioni e un progetto tecnico che si preannuncerebbe importante. In sinergia con il Paris Saint-Germain, grazie al fatto che, dietro l’imprenditore, ci sarebbe la famiglia Al Thani, la stessa che è proprietaria della squadra della capitale francese.

Cessione Sampdoria, Di Silvio riporta Icardi?

Cessione Sampdoria, il progetto di Di Silvio e Bonetti: ritorna Icardi?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Valladolid per Escalante: giocherà in Italia…

Dal punto di vista sportivo, racconta il Secolo XIX, Di Silvio avrebbe parlato addirittura della possibilità di riprendere Mauro Icardi in prestito. L’argentino, che nel 2013 si era lasciato malissimo con i tifosi della Sampdoria, è in uscita dal club parigino e in questi mesi di mercato era stato avvicinato anche al Monza. Tra i nomi, poi, è spuntato anche quello di Leandro Paredes, così come quelli di alti esuberi.

Nel progetto, poi, alla guida ci sarebbe ancora Marco Giampaolo, mentre lo stesso Di Silvio sarebbe il presidente della società. Nessuna indiscrezione, invece, sugli altri possibili ruoli.

Il progetto dell’imprenditore, però, dovrebbe partire dalla consegna delle documentazioni giuste per poter avviare la due diligence. Documenti che, però, non sono ancora stati dati a Gianluca Vidal.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it