skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, niente Valladolid per Escalante: giocherà in Italia…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Valladolid Escalante Italia

Calciomercato Sampdoria, niente Valladolid per Gonzalo Escalante, il centrocampista di proprietà della Lazio giocherà in Italia ma non con la maglia blucerchiata…

Niente Sampdoria per Gonzalo Escalante. Il centrocampista argentino di proprietà della Lazio non rientra nei progetti di Maurizio Sarri e dopo un anno passato in Liga, nelle file dell’Alaves stava trattando il ritorno in Spagna, questa volta nel Valladolid.

Alla fine però Lotito e Tare hanno convinto il centrocampista a restare in Italia, mettersi alla prova nel nostro campionato e giocarsi le sue carte per cercare di convincere a distanza Sarri del suo valore. Così Escalante, seguito anche da Daniele Faggiano, si è convinto a restare in Serie A e andare a giocare in una squadra dove sarà sicuro titolare.

Calciomercato Sampdoria, Escalante rinforza una diretta concorrente alla salvezza…

Calciomercato Sampdoria, niente Valladolid per Escalante: giocherà in Italia…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…

La Cremonese mette a segno un colpo importante per il suo centrocampo, per una formazione che sogno di conquistare una tranquilla salvezza. Lo stesso obiettivo della Sampdoria. E con Gonzalo Escalante può essere più facile.

In Liga, nello scorso campionato, ha giocato 17 gare, segnato cinque reti e realizzato un assist vincente. Nelle due precedenti stagioni alla Lazio, il classe 1993 argentino ha giocato 31 partite, realizzando un assist.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it