skip to Main Content

Cessione Sampdoria, il piano di Raffaele Mincione

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Mincione Carige Vaticano

Cessione Sampdoria, Raffaele Mincione (Wrm Group) cerca altri sottoscrittori per il bond e punta gli immobili di Massimo Ferrero

La Sampdoria studia come arrivare a fine stagione. Il Cda blucerchiato, che incontrerà Banca Sistema e Banca Lazard a Milano, è impegnato sia con la composizione negoziata che con il bond convertibile, la soluzione trovata per avere la liquidità necessaria per arrivare al termine della stagione.

Sul bond, che dovrebbe essere emesso tra fine marzo e inizio aprile, c’è il forte interesse del Wrm Group di Raffaele Mincione. Il quale, come si legge su Il Secolo XIX; sarebbe a sua volta alla ricerca di altri sottoscrittori per creare un gruppo che possa salvare la Sampdoria. E, tra questi, potrebbe esserci Massimo Zanetti.

Cessione Sampdoria, Wrm Group con Zanetti?

WRM Group Archivi - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, il piano di Raffaele Mincione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche. Il Cda spinge

Il piano del finanziere è chiaro: il suo obiettivo vero sono le proprietà immobiliari della famiglia di Massimo Ferrero, i cinema romani a cui, poi, cambiare destinazione d’uso. Ecco perché la sinergia con Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo, potrebbe essere fruttuosa per la Sampdoria, con l’imprenditore che si occuperebbe della parte sportiva.

Il suo uomo di fiducia Luca Baraldi, già ceo della Virtus Segafredo Bologna di basket, continua a muoversi e a studiare il dossier Sampdoria proprio nell’ottica di una sottoscrizione comune del bond.

Tanti nomi e tante voci con la speranza che, al momento dell’emissione, si possano avere più certezze sul futuro blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!