La Sampdoria aspetta l’offerta vincolante di Cerberus e Redstone: il presidente dell’Entella Tonino Gozzi ha parlato della cessione del club blucerchiato
La cessione della Sampdoria è un tema molto caldo non solo in casa blucerchiata. La cordata anglo-americana formata da Cerberus e Redstone è pronta a formalizzare l’offerta per il club. La prossima settimana, infatti, è attesa l’offerta vincolante per la società blucerchiata.
Una svolta importante, di cui ha parlato anche Tonino Gozzi, presidente della Virtus Entella dal 2007. Gozzi non ha mai nascosto le sue simpatie per la Sampdoria e non poteva sottrarsi dall’esprimere un’opinione su una questione tanto importante come il cambio di proprietà.
Cessione Sampdoria, Gozzi spera in Cerberus-Redstone
Cessione Sampdoria, Gozzi: Cerberus-Redstone vogliono presidente genovese
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta di Cerberus-Redstone in arrivo…
Gozzi, all’edizione genovese di Repubblica, ha parlato dell’offerta di Cerberus-Redstone con la speranza che si arrivi fino in fondo. Con una dichiarazione importante sul presidente:
Spero che si concretizzi l’operazione con Cerberus-Redstone. Stanno cercando un presidente genovese. Se non si trova stabilità societaria, bisogna essere preoccupati per forza, perché per poter fare gli investimenti necessari serve trovare la giusta dimensione. Gli americani hanno voglia di fare. Anche i nuovi proprietari del Genoa sono persone serie. All’inizio si possono avere alcune difficoltà, ma, alla lunga, i conti tornano sicuramente.
Gozzi, nato a Chiavari, sembra, dunque, destinato a rimanere l’unico presidente mecenate in Liguria:
Continuerò finché i miei figli non chiederanno all’interdizione. Dal punto di vista economico avrebbero ragione, ma l’Entella non è solo una squadra di calcio, siamo una scuola di vita.