Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal torna a parlare dello sceicco Al Thani ammettendo che Di Silvio non molla: “Ma mi chiamo Tommaso…”
Che fine ha fatto lo sceicco Khalid Faleh Al Thani, appartenente alla famiglia reale del Qatar, una delle più ricche al mondo? Di lui non si sa più nulla. Niente di niente. Di questa trattativa senza fine rimane ancora qualche post Facebook su qualche pagina a tinte blucerchiate. Ma anche su qualche pagina privata.
Restano anche le sue risposte, quelle di Francesco Di Silvio, il produttore cinematografico che a lungo ha portato avanti in prima persona un’operazione che ha illuso tanti, troppi tifosi della Sampdoria.
In tanti ci hanno creduto. E qualcuno, forse ci crede ancora oggi. Non più Gianluca Vidal che prova a scherzarci su. E sottolineo la parola scherzare o meglio sdramattizzare:
Che fine ha fatto Al Thani? Abbiamo già venduto e abbiamo già incassato, soltanto che gli ho venduto una squadra di Serie C e sono scappato io con i soldi
Poi si fa serio e chiarisce ancora una volta che:
Il tema è che tanti dicono che domani vengono e poi chissà quando arrivano. Io fino a quando non vedo qualcuno mettere i soldi sul tavolo cari signori non parlo più di nessuno. Finché non vedo non credo, Tommaso è il mio secondo nome…
Cessione Sampdoria, Al Thani non molla mai…
Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: Al Thani? Non molla ma io mi chiamo Tommaso…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…
Ma il gruppo Al Thani si fa ancora sentire?
Nessuno molla mai. Ne sento diverse di cordate passate. Ma non alimento niente fino a quando non ho la certezza che ci siano i soldi…