skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Al Thani vuole il club? Non credibile

di Mario Chiari
Cessione Sampdoria Parodi Di Silvio Italia

Cessione Sampdoria, secondo la Gazzetta dello Sport le voci sullo sceicco Al Thani che vuole il club blucerchiato non sono credibili…

La cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh al Thani? I tifosi ci credono, ci vogliono credere. Ma non per tutti è così. Qualcuno rimane ancora scettico, altri preferiscono non illudersi. Tra chi non ci crede, e non parliamo di tifosi, c’è anche il primo quotidiano sportivo, la Gazzetta dello Sport.

Un dubbio fin dal titolo del box dedicato a pagina 25. Il titolo non lascia nessun dubbio sulla posizione della Rosea: “Lo sceicco Al Thani vuole il club? Una voce non credibile”.

Poi la spiegazione:

La storia dello sceicco del Qatar intenzionato a rilevare la Samp? Non ha alcuna base concreta, ad oggi, per andare in porto. Sull’argomento nessun commento ufficiale da parte del club blucerchiato, che preferisce rispettare in silenzio il lavoro del trustee Vidal, il quale da mesi sta valutando tutte le offerte che gli sono pervenute per acquistare il club genovese.

Certo è che l’accoppiata fra Al Thani e il mediatore Di Silvio (che avrebbe tradotto dall’arabo una lettera dello sceicco) è ad oggi lontanissima dalla Samp: mancano tutti i documenti perché l’offerta sia almeno
credibile…

Cessione Sampdoria, i tifosi credono in Di Silvio e Al Thani…

Cessione Sampdoria Sole 24 Ore

Cessione Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Al Thani vuole il club? Non credibile

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…

Dubbi, quelli della Gazzetta, che hanno anche molti tifosi. Non tutti hanno creduto alle parole di Francesco Di Silvio che ha parlato di trattativa ormai agli sgoccioli. Comprensivo, dopo tanti abboccamenti e tanta delusione…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it