skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo decisivo per la permanenza di Leris…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Leris Algeria

Nella scorsa sessione di calciomercato, Marco Giampaolo si è speso per trattenere Mehdi Leris alla Sampdoria: ora il francese deve dare risposte

In questo avvio di campionato, Marco Giampaolo ha puntato molto su Mehdi Leris, che ha disputato ben sei partite su sette da titolare. L’esterno della Sampdoriadopo l’anno in prestito al Brescia, non sta riuscendo a rendere come si aspettava il tecnico che, inoltre, in estate si era speso molto per lui.

Come riporta il Secolo XIX, infatti, Leris è stato vicino a lasciare Genova dopo la cessione di Mikkel Damsgaard al Brentford. Su di lui c’era il Parma e altre offerte che avrebbero portato una plusvalenza nelle casse del club. Giampaolo, però, vista la partenza del danese e quella precedente di Antonio Candreva, ha chiesto di non cedere il francese senza un eventuale sostituto che, alla fine, non è arrivato.

Calciomercato Sampdoria, Leris deve ancora convincere

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo decisivo per la permanenza di Leris…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Gabbiadini sarà titolare?

Leris, dunque, è diventato un titolare della Sampdoria ma, in queste prime sette giornate, non ha portato né goal né assist, rimanendo fermo alla trasversa colpita con la Juventus. Prima ancora, con l’Atalanta, si era visto fischiare un fallo inesistente dopo aver servito una palla vincente per Ciccio Caputo.

L’anno scorso, al Brescia, aveva servito cinque assist e realizzato due goal in 35 partite, offrendo anche partite positive. La mancata promozione, poi, ha influito sul mancato riscatto e il francese è tornato a Genova. Giampaolo lo ha voluto trattenere, ma ora da lui ci si aspetta un alto rendimento, a iniziare dalla partita con il Monza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!