Cessione Sampdoria, il blitz di Ferrero allo stadio Luigi Ferraris durante la partita contro la Roma è forse un messaggio a Garrone?
Un blitz destinato a far discutere ancora per molto tempo. E ad avere, forse, conseguenze pesanti sul futuro prossimo della Sampdoria. L’entrata allo stadio Luigi Ferraris di Massimo Ferrero, ex presidente blucerchiato, ha creato il caos. Al minuto numero 25 della sfida tra i ragazzi di Dejan Stankovic e la Roma di José Mourinho, Ferrero è entrato nello Sky box presidenziale di Marassi, incrociando il presidente Marco Lanna (che stava abbandonando la postazione proprio per non incontrarlo) e facendo andar via dalla tribuna anche Gianni Panconi.
Insomma, un blitz che ha causato un autentico terremoto in un ambiente già alle prese con una situazione delicata in campo (l’ultimo posto) e fuori (la cessione). Ferrero ha poi abbandonato lo stadio alla fine del primo tempo, a causa del clima rovente intorno a lui, e non ha lasciato dichiarazioni per spiegare il suo ingresso. Un silenzio che, secondo qualcuno, è invece carico di parole…
Il blitz di Ferrero in Sampdoria-Roma come messaggio per Edoardo Garrone?
Cessione Sampdoria, Ferrero ha voluto mandare un messaggio a Garrone?
LEGGI ANCHE L’allarme di Gianni Panconi: servono 40 milioni o la Sampdoria fallisce…
Massimo Ferrero ha dovuto abbandonare il Ferraris dopo pochi minuti dal suo ingresso: i tifosi blucerchiati non hanno certo gradito il suo blitz, e glielo hanno fatto capire in maniera palese. L’obiettivo dell’ex presidente della Sampdoria sembra però sia stato raggiunto: mandare un messaggio ad Edoardo Garrone.
Il silenzio di Ferrero non fa alimentare questa teoria. Perché non spiegare il suo blitz? Forse perché era proprio un messaggio indiretto e senza necessità di ulteriori spiegazioni? Quello che è certo che il suo ingresso allo stadio rischia davvero di provocare numerose conseguenze, a cominciare dai membri del Cda; ma comunque dovremo attendere i prossimi giorni (o forse le prossime ore) per capire la portata del gesto di Massimo Ferrero…