Ernesto Furstenberg Fassio potrebbe venire in soccorso con Banca Ifis della Sampdoria di Matteo Manfredi, ecco cosa sta succedendo…
La Sampdoria deve provare a recuperare lo strappo con i propri tifosi, i quali hanno supportato la squadra ma hanno espresso critiche sull’operato di Matteo Manfredi e di tutto il club. Adesso servirà lavorare a testa bassa e portare risultati, anche perché di proclami e squilli di trombe se ne sono sentiti già fin troppi.
Nel frattempo c’è anche da capire se il club vedrà nuovi investitori entrare in società oppure no. In questo momento il presidente Matteo Manfredi non sembra intenzionato a percorrere questo scenario, anche se si vocifera su alcuni incontri per cercare investitori. Quello che però è certo è che la Sampdoria attuerà una riduzione del monte ingaggi.
Il futuro della società genovese
Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio può ancora aiutare Matteo Manfredi con Banca Ifis. Ecco come
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quanto vuole spendere Matteo Manfredi: la cifra
Resta alla finestra l’interessamento di Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis che potrebbe veicolare anche altri investitori nel progetto di una rifondazione della Sampdoria. Oppure diventando socio e aumentando il proprio impegno economico nel club ligure.