Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Modena-Sampdoria, invasione blucerchiata all’Alberto Braglia. Il dato finale
    News

    Verso Modena-Sampdoria, invasione blucerchiata all’Alberto Braglia. Il dato finale

    In vista della sfida tra Modena e Sampdoria, ci sarà una vera invasione blucerchiata all'Alberto Braglia di Modena, il dato sul settore ospite
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci6 Febbraio 2026Updated:6 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Playmobil piccoli
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Juve Stabia Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In vista della sfida tra Modena e Sampdoria, ci sarà una vera invasione blucerchiata all’Alberto Braglia di Modena, il dato sul settore ospite

    Dopo il successo nel derby ligure contro lo Spezia, la Sampdoria vuole finalmente sbloccarsi anche in trasferta, dove la vittoria manca ormai da troppo tempo. La formazione guidata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci farà visita al Modena, squadra allenata dall’ex Andrea Sottil e che in rosa annovera altri ex blucerchiati come Manuel De Luca e Grégoire Defrel.

    Si tratta di una sfida fondamentale per la classifica. La Sampdoria punta ad allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e, allo stesso tempo, a provare a raccogliere punti contro le squadre di vertice. Il Modena, dal canto suo, è chiamato a tenere il passo delle dirette concorrenti nella corsa alla zona promozione-playoff, rendendo il confronto del Braglia particolarmente delicato per entrambe le formazioni.

    Verso Modena-Sampdoria, al Braglia più di una semplice partita

    sampdoria sottil

    Verso Modena-Sampdoria, invasione blucerchiata all’Alberto Braglia. Il dato finale

    LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Modena-Sampdoria, Foti e Gregucci lanciano Nicholas Pierini. Davanti gioca… Tutte le scelte

    La Sampdoria, all’Alberto Braglia di Modena, non sarà sola. I tifosi blucerchiati hanno infatti risposto presente, seguendo la squadra anche lontano dal Luigi Ferraris e garantendo un sostegno importante in una trasferta delicata.

    Il dato aggiornato sulla vendita dei biglietti del settore ospiti parla chiaro: sono stati staccati oltre 2.900 tagliandi, con meno di 200 biglietti il completo esaurimento del settore. Un segnale forte di vicinanza da parte del pubblico doriano.

    Ora la palla passa al campo: dopo la risposta dei tifosi, spetterà alla squadra mettere in mostra qualcosa in più per provare a tornare alla vittoria anche lontano dalle mura amiche.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, ripresa immediata in vista del Frosinone: migliorano le condizioni di Dennis Hadžikadunić? Il report

    5 Marzo 2026

    Juve Stabia-Sampdoria, squadra di Salvatore Foti mai pericolosa: l’analisi degli expected goals

    5 Marzo 2026
    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Ex Sampdoria, non c’è pace per Alessio Cragno: nuova operazione chirurgica? L’esito degli esami

    5 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Inter a riposo, domani la ripresa degli allenamenti verso il derby
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Juve; Spalletti ritrova Locatelli per la sfida contro il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Milan; Bartesaghi ci sarà ma potrebbe partire dalla panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • D'Aversa prova la coppia Casadei-Vlasic a supporto di Simeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Cagliari: Gaetano e Deiola in ripresa ma niente Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.