skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone pronto a intervenire. Il retroscena

di Mario Chiari
OK Garrone Federclubs Sampdoria

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone pronto a intervenire. Il retroscena sulla strategia dell’ex patron e presidente blucerchiato.

Altro che “blue monday”, il giorno più triste dell’anno (o almeno così direbbero le statistiche). Quello che sta affrontando la Sampdoria ormai sono mesi e mesi di sofferenza. In campo come fuori. E quando parliamo di sofferenza extra calcio si parla di finanza, di bilanci, di conti che faticano a tornare.

La situazione era già precipitata nel pomeriggio, quando prima di afrrontare l’Empoli, il presidente Marco Lanna ha lanciato l’ennesimo SOS (Cessione Sampdoria, Lanna: non c’è più molto tempo…).

Un messaggio disperato con tanto di richiesta d’aiuto. Un messaggio arrivato forte e chiaro anche in zona Albaro. Un messaggio ricevuto e compreso ormai da tempo fino in fondo da chi aveva promesso di intervenire in caso di bisogno. La famiglia di Edoardo Garrone avrebbe infatti dato il via libera all’ex numero uno blucerchiato al piano di salvataggio della “ballerina”, così come suo padre Duccio chiamava la sua amata Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone pronto a intervenire con Barnaba e Merlyn Partner

Cessione Sampdoria Garrone pronto intervenire
Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone pronto a intervenire…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Audero contro gli arbitri: confusione e poca competenza

Un salvataggio che prevederebbe il supporto economico al piano di intervento di Alessandro Barnaba e di Merlyn Partners, andando a sottoscrivere l’aumento di capitale sociale necessario a mantenere in vita la Sampdoria ed evitarle il peggio, il fallimento.

Un ritorno senza comparire in prima fila e, soprattutto, senza dare un centesimo in mano a Massimo Ferrero.

D’altronde, l’aveva promesso in Piazza Leo, nell’incontro del 12 giugno 2019 con i tifosi. Un botta e risposta a distanza con il Viperetta: “Gliela compro allo stesso prezzo a cui l’ha pagata”. E quindi a zero…

Fonte Telenord



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!