Si è finalmente arrivati ad una svolta, la Sampdoria ha diramato un comunicato che certifica la stipulazione dell’accordo preliminare. Ecco l’offerta di Andrea Radrizzani che ha convinto il Cda.
La Sampdoria ha diramato un comunicato tramite il suo sito internet per comunicare la stipulazione dell’accordo preliminare per la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding.
Dietro la Gestio Capital c’è Andrea Radrizzani che ha presentato un offerta più in linea con l’interesse dei creditori sociali e il piano di risanamento predisposto dal club e, nel contempo, sono state date adeguate garanzie per il futuro della Sampdoria
Sampdoria, Andrea Radrizzani mette sul piatto 100 milioni
Cessione Sampdoria, ecco l’offerta di Radrizzani che ha convinto il Cda
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Cessione Sampdoria, sottoscritto un accordo preliminare. Il comunicato
L’imprenditore milanese Andrea Radrizzani e il suo socio Matteo Manfredi hanno presentato un offerta da 100 milioni per prendere la Sampdoria.
Ora bisogna trovare l’intesa con il Trust che custodisce le azioni della Samp, cioè Massimo Ferrero: con 32 milioni il manager potrebbe raggiungere l’accordo. Sono soldi che serviranno per soddisfare i concordati che riguardano l’imprenditore romano.
L’offerta di Radrizzani e Manfredi prevede anche 35 milioni per mettere in sicurezza le casse del club ed altri 30-35 per pagare una prima parte di debiti, debiti che saranno spalmati negli anni futuri grazie a una rinegoziazione con le banche da parte dell’attuale Cda.