UFFICIALE – Cessione Sampdoria, sottoscritto un accordo preliminare. Il comunicato

Era nell’aria e finalmente è arrivato il comunicato ufficiale in merito alla cessione della Sampdoria, che sancisse che è stato sottoscritto un accordo preliminare per la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding.
Era nell’aria e finalmente è arrivato il comunicato ufficiale della Sampdoria che sancisce un accordo preliminare dell’aumento di capitale da parte di Gestio Capital e Aser Holding.
Questo è il comunicato che il club ha pubblicato sul sito internet in merito all’accordo:
Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che nella notte è stato sottoscritto un accordo preliminare per la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding.
La proposta presentata da Gestio Capital e Aser Holding si è dimostrata più in linea con l’interesse dei creditori sociali e il piano di risanamento predisposto dal club e, nel contempo, sono state date adeguate garanzie per il futuro della Sampdoria.
Il perfezionamento di tale operazione è condizionato al completamento delle attività prodromiche alla presentazione dell’istanza per l’Accordo di Ristrutturazione del debito, tra cui, inter alia, gli accordi con i creditori della società.
Ringraziamo Gestio Capital e Aser Holding per gli sforzi profusi negli ultimi giorni per addivenire a tale risultato, consci che ci aspettano ancora molte attività e giorni intensi per poter finalizzare l’operazione.
Cogliamo l’occasione per ringraziare inoltre Alessandro Barnaba e Merlyn Partners per l’interesse dimostrato e per l’impegno e l’attenzione che hanno dedicato alla società.
Sampdoria, ora gettare le basi per il futuro…
UFFICIALE – Cessione Sampdoria, sottoscritto un accordo preliminare. Il comunicato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la speranza del presidente Malagò. Le parole
Notizia che sicuramente porta positività in tutta la popolazione blucerchiata, sono stati davvero delle giornate che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso in attesa di capire qualcosa di più in merito al futuro della Sampdoria.
Radrizzani e la sua Gestio Capital ha lavorato giorno e notte per arrivare a questa svolta, che finalmente può far felici i tifosi blucerchiati, che non hanno vissuto giorni/settimane tanto piacevoli.
Ora è tempo di mettere le basi per il futuro, la giornata di lunedì sarà comunque molto importante per definire meglio il futuro dei blucerchiati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti