skip to Main Content

Sampdoria, la targa di via Paolo Mantovani sarà sistemata. Le parole dell’assessore

di Matteo Palmisano
OK Sampdoria Paolo Mantovani

La targa di Paolo Mantovani, il presidente più amato della storia Sampdoria, divelta la notte del 22 settembre scorso, tornerà al suo posto nella città di Genova

La targa di Paolo Mantovani presto sarà ripristinata. Il simbolo della via dedicata allo storico presidente della Sampdoria era stata prima vandalizzata e poi rimossa nella notte del 22 settembre scorso e, finora, non è ancora stata ripristinata.

Questo attardarsi da parte del Comune di Genova ha fatto indispettire gli Ultras Tito Cucchiaroni. I quali, in un comunicato di qualche giorno fa, si erano lamentati per il mancato ripristino. Candidandosi, inoltre, a muoversi in prima persona in caso di altri indugi da parte delle istituzioni genovesi (Sampdoria, che fine ha fatto la targa di Paolo Mantovani? L’appello dei tifosi).

Sampdoria, la targa per Mantovani tornerà al suo posto

Sampdoria, la targa di via Paolo Mantovani sarà sistemata. Le parole dell’assessore

LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei: il Ferraris? A novembre summit con Comune e Genoa

Nella giornata del 16 ottobre, come riportato da Telenord è arrivata la risposta. L’assessore ai servizi civici Marta Brusoni ha affermato di star provvedendo alla sostituzione:

A seguito della segnalazione arrivata ai nostri uffici, stiamo provvedendo alla sostituzione della targa stradale di via Paolo Mantovani, recentemente oggetto di atti vandalici. Auspicando che questi comportamenti incivili e dannosi per la nostra città non abbiano a ripetersi, stiamo lavorando affinché la targa venga al più presto riposizionata.

Dichiarazioni che faranno felici i tifosi della Sampdoria. Paolo Mantovani è stato il presidente più vincente della storia del club blucerchiato e merita rispetto per aver reso grande una squadra simbolo di Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!