skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Di Silvio e Bonetti chiamano Vialli. La situazione

di Matteo Palmisano
Vialli Netflix Sampdoria Catellan

La cessione della Sampdoria non è ancora stata definita e l’imprenditore Franco Di Silvio, in corsa insieme a Ivano Bonetti, avrebbe contattato Vialli

L’imprenditore Franco Di Silvio, che affianca Ivano Bonetti nella corsa all’acquisizione della Sampdorianon ha ancora mollato la presa. Il suo pressing è costante e anche lui avrebbe iniziato a fare diverse telefonate in giro, chiamando, come riporta il Secolo XIX, persino Gianluca Vialli, ex compagno di Bonetti e Marco Lanna.

A Vialli Di Silvio avrebbe illustrato il suo progetto, che prevede la presenze alle spalle della famiglia Al Thani, la stessa che, tramite il fondo Qatar Authority Investment, è proprietaria del Paris Saint-Germain. Di Silvio avrebbe pronti 40 milioni per la Sampdoria, ma, da quando è uscito il suo nome, non è ancora riuscito a convincere Gianluca Vidal.

Cessione Sampdoria, Vidal non ancora convinto di Di Silvio-Bonetti

Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

Cessione Sampdoria, Di Silvio e Bonetti chiamano Vialli. La situazione

LEGGI ANCHE Ma il carrello blucerchiato è ancora lontano dalle casse…

L’imprenditore cinematografico, infatti, non ha ancora mai consegnato i documenti che gli consentirebbero di iniziare la due diligence. I continui rimandi contribuirebbero a creare scarsa credibilità intorno alla sua figura in Vidal e nel cda della Sampdoria. L’unico modo in cui il trustee può essere consapevole della bontà del suo progetto, infatti, è avere in mano le carte da valutare per consentirgli di iniziare la due diligence.

Chissà che dopo la telefonata a Luca Vialli qualcosa non possa muoversi in questa direzione. Di Silvio e Bonetti, comunque, vogliono provarci, con l’imprenditore che aveva già tentato di diventare proprietario di un club lo scorso dicembre. I documenti a supporto dell’offerta di 40 milioni per la Salernitana, però, non avevano convinto Paolo Bertoli e Susanna Isgrò, i due trustees.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it