Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio ha risposto sotto il post di ClubDoria46 affermando di non sapere niente sulle voci su Francesco Console
Il nome di Khalid Faleh Al Thani è tornato a circolare intorno alla Sampdoria. È di oggi (giovedì 2 marzo, ndr) la notizia di un messaggio su Instagram, riconducibile a Francesco Console, in cui compare una bottiglia di champagne blucerchiato e le scritte “Dedicato a te Gianluca” e “Abbiamo firmato”.
La notizia è stata prontamente commentata da Gianluca Vidal, trustee del club blucerchiato, che a ClubDoria46 ha rilasciato parole molto secche sulla vicenda. L’avvocato a chiaramente commentato, dicendo di “lasciar perdere Console”, che – ricordiamo – è l’escrow agent della trattativa.
Cessione Sampdoria, la risposta di Di Silvio
Cessione Sampdoria, Di Silvio a ClubDoria46: non so niente su Console
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Console provoca Vidal: lasciamo stare Al Thani
Sotto il post della pagina facebook di ClubDoria46 si sono scatenati i commenti dei tifosi, che hanno messo in mezzo anche Francesco Di Silvio. L’imprenditore, in autunno, si era sbilanciato più volte sulla riuscita della trattativa con Al Thani e i tifosi questo non lo hanno dimenticato:
Francesco Di Silvio addirittura la bottiglia di champagne….ormai la vergogna è finita da un pezzo….però dai guardiamo il lato positivo…adesso avete 4mesi x far arrivare i soldi…
L’imprenditore cinematografico ha risposto affermando di non essere al corrente dell’evento:
Non so niente io.
Che sia un bluff o no è l’ennesimo capitolo di una trattativa ricca di contraddizioni, con l’offerta non vincolante a cui non è seguito il versamento dei 40 milioni sul fondo escrow.