skip to Main Content

Cessione Sampdoria, contatti anche tra Zanetti e Banca Lazard. Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Cda Banca Lazard

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ha avuto i primi contatti con Banca Sistema e Banca Lazard: l’imprenditore oltre la manifestazione di interesse

La Sampdoria continua ad aspettare novità sul fronte societario e, finalmente, qualcosa si sta muovendo. Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo, ha confermato i contatti con Banca Sistema e sta studiando, tramite l’uomo di fiducia Luca Baraldi, i documenti riguardanti la situazione finanziaria del club.

La Banca sta mettendo a punto il bond convertibile, sui cui Zanetti, insieme a Wrm Group, ha messo gli occhi. La novità principale, riportata da Il Secolo XIX, è che l’imprenditore avrebbe avuto i primi contatti anche con l’advisor internazionale Banca Lazard. Un’ulteriore conferma, dunque, dell’interesse concreto verso la Sampdoria.

Cessione Sampdoria, contatti di Zanetti con le banche

Cessione Sampdoria, parla l'ad di Banca Lazard: chi è interessato al club

Cessione Sampdoria, contatti anche tra Zanetti e Banca Lazard. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zanetti fa sul serio: alleanza con Wrm Group? I dettagli

Un interesse non singolo, ma che sarebbe in collaborazione con la società di Raffaele Mincione, interessato agli immobili di Massimo Ferrero. Il loro club deal ricorda quello tra Cerberus e Redstone di agosto, con il primo fondo che puntava agli immobili e il secondo che si sarebbe occupato della gestione sportiva.

I primi contatti di Zanetti con le due banche più importanti per la Sampdoria sono il segno che, dopo le manifestazioni di interesse del 2010 e del 2021, l’imprenditore potrebbe finalmente fare sul serio. La strada del bon convertibile, con in pegno le azioni del club, permetterebbe ai sottoscrittori di aggirare il trust e la trattativa con la proprietà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!